Broncho-Vaxom® contiene alcune componenti inattive dei batteri più frequenti che causano infezioni delle vie respiratorie. Broncho-Vaxom® contiene per così dire “le foto segnaletiche” dei principali agenti patogeni batterici. Come nel caso di una foto, si tratta di una semplice riproduzione e non dell’ospite sgradito in persona. In tal modo, può essere attivato un processo generale di difesa contro virus e batteri tipici delle vie respiratorie. Broncho-Vaxom® può avere un effetto contro vari agenti infettivi. L’intero sistema immunitario potrebbe quindi difendersi meglio contro gli intrusi.
Broncho-Vaxom® non consente di prevenire totalmente l’insorgenza dei raffreddori, ma può aiutare il sistema immunitario a risolvere al meglio la situazione. Essi hanno una durata, un’intensità e una frequenza minori. In caso di necessità, Broncho-Vaxom® può essere combinato con qualsiasi trattamenti prescritti durante le fasi acute delle infezioni respiratorie.
Grazie ad alcuni componenti dei batteri più frequenti che causano infezioni delle vie respiratorie, Broncho-Vaxom® può stimolare le tue difese immunitarie non appena inizia la stagione invernale.
Broncho-Vaxom® può essere usato come trattamento preventivo prima dell’inizio della stagione invernale. Occorre assumere per la durata di tre mesi una capsula al mattino a digiuno per dieci giorni consecutivi ogni mese. Il trattamento deve essere effettuato preferibilmente prima dell’inizio della stagione fredda.