rafforzato per l'inverno
Immunoterapia controle infezioni ricorrentialle vie respiratorie.
 
 

Quale aiuto può fornire Broncho-Vaxom®?

In generale vale la regola seguente: chi contrae più di tre infezioni delle vie respiratorie durante la stagione fredda può trarre giovamento da Broncho-Vaxom®.

Che cos’è Broncho-Vaxom®?

Broncho-Vaxom® mette in moto il sistema immunitario
Broncho-Vaxom® contiene componenti dei batteri più frequenti che causano infezioni delle vie respiratorie. In Broncho-Vaxom® sono contenuti per così dire le foto segnaletiche dei principali agenti patogeni batterici. Come nel caso di una foto, si tratta di una semplice riproduzione e non del malfattore in persona. Viene messo così in moto proprio il processo di difesa che porta alla formazione di anticorpi contro i batteri. Quando inizia la stagione fredda, questi anticorpi sono già pronti a riconoscere e distruggere immediatamente i batteri. Con il suo meccanismo d’azione, Broncho-Vaxom® migliora anche la difesa contro i virus. Viene infatti stimolata la maturazione delle cellule di difesa. L’intero sistema di difesa è così meglio attrezzato per difendersi dagli intrusi. Con Broncho-Vaxom® i raffreddori non vengono evitati del tutto, ma il sistema immunitario riesce a tenerli meglio sotto controllo. Inoltre durano meno a lungo, sono meno forti e meno ricorrenti.

Qualora si renda necessaria una terapia antibiotica, Broncho-Vaxom® può esser combinato con l’antibiotico.

Paarzoom

Per chi è indicato Broncho-Vaxom®?

Per chi è indicato in particolare Broncho-Vaxom®?
Soprattutto le persone anziane, spesso soggette a infezioni e vaccinate contro l’influenza, possono usare Broncho-Vaxom® per sviluppare le difese e meglio prevenire le malattie delle vie respiratorie.

Lo stesso vale anche per le persone molto impegnate nella vita di tutti i giorni, che sono spesso sotto stress sul lavoro o nella vita privata e che si accorgono di essere continuamente soggette a raffreddori con sinusiti, angina o bronchiti.

Anche i fumatori che soffrono spesso di infezioni infiammatorie possono rafforzare il loro sistema immunitario con Broncho-Vaxom®.

Persone altamente esposte agli agenti patogeni delle vie respiratorie: ad esempio gli operatori sanitari.

In generale vale la regola seguente: chi contrae più di tre infezioni delle vie respiratorie durante la stagione fredda può trarre giovamento da Broncho-Vaxom®. Consultate a questo riguardo il vostro medico, pediatra o farmacista.

Il vostro bambino può trarre giovamento da Broncho-Vaxom® se …contrae più di tre raffreddori nell’arco di sei mesi, ad esempio con otite, angina, croup o bronchite, una cura preventiva con Broncho-Vaxom® Bambini può favorire una riduzione di queste frequenti infezioni. Consultate a questo riguardo il vostro medico, pediatra o farmacista.

Regenschirmzoom
Terrassezoom

Come si impiega Broncho-Vaxom®?

L’uso di Broncho-Vaxom®

Come prevenzione
Broncho-Vaxom® può essere usato come prevenzione prima che inizi la stagione influenzale. Occorre prendere per la durata di tre mesi una capsula al mattino a digiuno per dieci giorni consecutivi ogni mese. Il trattamento va effettuato preferibilmente prima che inizi la stagione fredda.

Durante un’infezione acuta
Se un’infezione si è già diffusa, Broncho-Vaxom® può esser assunto come misura di sostegno durante il trattamento acuto fino. In caso di malattie acute prendete ogni giorno a digiuno una capsula di Broncho-Vaxom® per almeno dieci giorni, finché i sintomi non si attenuano. Broncho-Vaxom® può esser assunto anche insieme ad un antibiotico prescritto dal medico.

Broncho-Vaxom® è disponibile in farmacia senza ricetta medica. Fatevi consigliare dal vostro medico o farmacista e leggete il foglietto illustrativo.

Dosierungsschema

In quali forme e confezioni è disponibile?

BV30er kids

Forma Confezione
Adulti Capsula 30

Capsula 10
Bambini Capsula 30

Capsula 10

Granulato 30